Disturbi del sonno:
radiazioni naturali e campi elettromagnetici artificiali

Il corpo ringrazia

  • Difenditi dalle radiazioni naturali provenienti dal sottosuolo e dai campi elettromagnetici artificiali! 
  • Proteggiti quando riposi nel tuo letto o stazioni in ambiente di lavoro!
  • Utilizza prodotti sicuri provvisti di certificati rilasciati da enti accreditati e da università!

E’ importante proteggere l’area letto dalle radiazioni naturali provenienti dal sottosuolo e dai campi elettromagnetici artificiali. Grazie alla protezione della zona letto il corpo non è più sottoposto all’attacco delle radiazioni che lo attraversano durante il sonno e quindi può reagire meglio anche allo stress causato da patologie in corso o da altri fenomeni che rendono la persona più fragile.

Radiazioni naturali e campi elettromagnetici artificiali: quali effetti sulla salute?

Le radiazioni naturali del suolo e i campi elettromagnetici artificiali, quando colpiscono la persona, sono in grado di generare disturbi di vario tipo, che negli anni possono sfociare in danni sanitari.

Tutto questo è scientificamente provato, dato che l’OMS definisce le radiazioni naturali sicuramente cancerogene e i campi elettromagnetici artificiali possibilmente cancerogeni”. Il rischio di ammalarsi si amplifica di molto, specialmente se tali fenomeni influiscono sul corpo durante il riposo notturno, ossia quando le difese immunitarie sono ridotte di circa il 50%. Ecco perchè l’ambiente più importante da proteggere dalle radiazioni è la camera da letto!

quali radiazioni possono disturbare il sonno?

Il riposo notturno viene spesso disturbato non solo dal campo elettromagnetico artificiale emesso dai cavi elettrici posti dietro la testiera del letto, ma anche dalle radiazioni naturali gamma polarizzate provenienti dal sottosuolo., che attraversano il posto letto colpendo il corpo nello stesso punto ogni notte.

Perché è utile utilizzare la trapunta antiradiazioni Geoprotex®

Le radiazioni gamma “polarizzate” sono concentrate e, nel momento in cui colpiscono la persona mentre riposa, sono in grado di generare disturbi di vario tipo che negli anni possono sfociare in danni sanitari.

Il danno non è causato dall’esposizione sporadica, ma da quella continuativa, che genera un effetto radioattivo con emissione di fotoni gamma dal corpo (vedi testo di Nicola Limardo «Salute dell’Habitat» quinta edizione, anno 2019).

APPLICAZIONI
Rilevamento radiazione gamma dal corpo umano
Cosa accade al corpo quando stazioniamo sopra una radiazione

lo schermo antiradiazioni GEOPROTEX®
ti permette di riposare serenamente

AREA DOWNLOAD