Trapunta Geoprotex®

IL PIACERE DI SENTIRSI PROTETTI

  • PROTEZIONE DAI CAMPI ELETTROMAGNETICI ARTIFICIALI E DALLE RADIAZIONI PROVENIENTI DAL SOTTOSUOLO
  • PROTEZIONE DELLA ZONA LETTO E DELLE ZONE DI MAGGIORE PERMANENZA(LAVORO)
  • DISPOSITIVI SICURI E CERTIFICATI DA ENTI ACCREDITATI

 

Proteggere il posto letto dai campi elettromagnetici artificiali e dalle radiazioni naturali provenienti dal sottosuolo riveste un ruolo fondamentale per il benessere dell’organismo.

Grazie alla protezione della zona letto, il corpo, non più disturbato da queste influenze, può svolgere al meglio i diversi meccanismi rigenerativi di importanza vitale che avvengono durante il sonno e reagire meglio allo stress causato da eventuali disturbi e patologie in corso.

 

quali radiazioni DISTURBANO il sonno?

L’esposizione continua e ripetuta dell’uomo alle radiazioni naturali del suolo e ai campi elettromagnetici artificiali provoca alterazioni a diversi livelli: fisico, chimico, cellulare, tessutale e d’organo.

Quando queste alterazione non riescono a risolversi, e perdurano nel tempo, possono sfociare in patologie anche molto gravi come il cancro, come confermato anche dall’OMS nella classificazione delle radiazioni naturali negli agenti “sicuramente cancerogeni” e i campi elettromagnetici artificiali in quelli “possibilmente cancerogeni”.

Infatti, se le radiazioni naturali del sottosuolo, essendo di tipo ionizzante, inducono un danno biologico certo al DNA, le radiazioni elettromagnetiche determinano, comunque, una importante produzione di radicali liberi che possono diventare estremamente distruttivi e attaccare componenti fondamentali delle cellule come la membrana cellulare, le proteine cellulari, gli enzimi e il DNA, e determinare l’insorgenza di infiammazioni, malattie croniche e tumori.

Il rischio di ammalarsi si amplifica se tali fenomeni agiscono sul corpo durante il riposo notturno, quando l’organismo è impegnato in tutta una serie di processi di pulizia e rigenerazione fondamentali per il suo funzionamento e il sistema immunitario riduce la propria attività di circa il 50%, diventando maggiormente vulnerabile a qualsiasi influenza esterna negativa.

Inoltre, nel caso delle radiazioni naturali polarizzate di tipo gamma provenienti dal sottosuolo, una sollecitazione continua e protratta nel tempo a tali concentrate e potentissime radiazioni può generare alterazioni chimico-fisiche con conseguente emissione di fotoni gamma dal corpo (vedi testo di Nicola Limardo «Salute dell’Habitat» quinta edizione, anno 2019).

Per interrompere il fenomeno ed eliminare il fotone gamma dal corpo, tuttavia, è sufficiente proteggere il corpo questo silenzioso ‘stillicidio’ applicando la Trapunta Geoprotex® e permettendo al corpo di ristabilire il suo corretto equilibrio.

DA QUESTE E MOLTE ALTRE CONSIDERAZIONI DERIVA L’IMPORTANZA DELLA PROTEZIONE DELLA ZONA LETTO E DELLE ZONE A MAGGIORE PERMANENZA ATTRAVERSO L’APPLICAZIONE DELLA TRAPUNTA ANTIRADIAZIONI GEOPROTEX

 

APPLICAZIONI

Ecco come lo schermo antiradiazioni GEOPROTEX® ti permette di riposare serenamente

DOMANDE FREQUENTI

Il prodotto non ha il marchio CE in quanto, secondo la direttiva della Comunità Europea, tale marchio viene applicato su giocattoli, dispositivi medici e di protezione individuale e su alcuni prodotti in ambito edilizio e prodotti che emettono campi elettromagnetici.

La Trapunta Geoprotex® non è un dispositivo medico, non è un giocattolo, non ha emissione elettromagnetica propria e non è un dispositivo di sicurezza individuale, ma ciò nonostante è detraibile dai costi d’impresa (per informazioni più dettagliate rivolgersi al proprio commercialista).

Non ci risulta che siano presenti in commercio attualmente prodotti simili al nostro e verificati scientificamente che possano proteggere contemporaneamente dai campi elettromagnetici artificiali e anche dalle radiazioni gamma ionizzanti provenienti dal sottosuolo.

La Trapunta Geoprotex® non può essere lavata né tagliata, perché perderebbe la sua capacità di schermare dalle radiazioni ionizzanti del sottosuolo; rimarrebbe funzionale solo per la schermatura dai campi elettromagnetici artificiali (per esempio quelli emessi dai cavi elettrici della corrente di rete domestica normalmente presenti dietro alla testiera del letto).

Il funzionamento della Trapunta Geoprotex® è garantito per dieci anni a partire dalla data di acquisto, per quanto riguarda la schermatura da radiazioni gamma ionizzanti; trascorso tale periodo, rimane funzionale per la schermatura dai campi elettromagnetici artificiali per altri dieci anni.

Sì. I campi elettromagnetici in media e alta frequenza passano attraverso una “bolla di protezione” che li rende “coerenti” o “bio-compatibili” con l’organismo umano: tutto ciò grazie alla presenza di radiazione gamma polarizzata del suolo che si diffrange e si diffonde ai bordi della schermatura (consultare il testo «Tecnologia Quantistica» di Nicola Limardo, Anima Edizioni, per reperire le specifiche sull’effetto di protezione “tridimensionale” dato dalle schermature Geoprotex®). Per la bassa frequenza (corrente di rete) occorre invece porre la schermatura in corrispondenza della fonte per generare una barriera contro questo diverso tipo di emissione elettromagnetica.

I primi modelli erano provvisti di un sistema di “messa a terra” poiché si pensava che “i raggi tellurici” fossero dei campi elettromagnetici naturali non ionizzanti; quando invece si è scoperto che si tratta di radiazioni gamma (fortemente ionizzanti), è stata eliminata la “messa a terra” in quanto inutile.

Sì, purché la schermatura Geoprotex® venga collocata sotto il materasso; inoltre il materassino per la magnetoterapia non deve essere a contatto con la trapunta Geoprotex.

In tal caso la Trapunta Geoprotex® continua a proteggere dalle radiazioni naturali e dai campi elettromagnetici provenienti dal pavimento sottostante, ma è bene puntualizzare che l’utente è comunque sottoposto a campi elettrici e magnetici sprigionati dal materassino che opera con la magnetoterapia: si consiglia pertanto il controllo diretto del medico durante la terapia, come del resto è previsto dalle normative vigenti in ambito sanitario.

No, perché tali emissioni, essendo molto forti, potrebbero danneggiarli. Meglio applicare i prodotti subito dopo la risonanza magnetica. Analogamente nel caso di PET e di radioterapia.

E’ sufficiente posizionarla sotto il materasso del letto inferiore dato che le radiazioni del suolo, raggiungendo la schermatura, diffrangendosi e diffondendosi ai bordi, tendono a ricongiungersi dopo circa 2,5 metri, perciò anche la persona che si trova a riposare sul letto superiore è protetta dalla radiazione.

E’ importante invece applicare la schermatura supplementare dietro alla testiera di entrambi i letti dato che l’emissione di campo elettromagnetico lungo la parete adiacente può avere valori differenti in corrispondenza delle due distinte postazioni.

La capacità schermante della stuoia rimane inalterata, sia che la si lasci scendere lungo i lati del letto singolo, sia che la si voglia piegare.

No, dato che tali emissioni sono ridotte milioni di volte rispetto alla radioattività gamma concentrata: non vi è pertanto alcun rischio per l’operatore sanitario in vicinanza del paziente posto sopra lo schermo antiradiazione Geoprotex®.

Analogamente non corre rischi l’utente che usi la stuoia per proteggere la propria area del letto e che durante il sonno posizioni una gamba o un braccio al di fuori dell’area di protezione della stuoia.

Oggigiorno le radiazioni naturali polarizzate di tipo gamma provenienti dal sottosuolo e i campi elettromagnetici artificiali sono praticamente ovunque, per cui un’indagine preventiva del luogo può considerarsi superflua, a meno che non si desideri conoscere nel dettaglio la quantità di radiazione che si riceve in una determinata postazione. Il rilevamento professionale inoltre potrebbe avere un costo superiore alla soluzione stessa del problema (schermatura dell’area letto).

È vero che il fenomeno delle radiazioni naturali riguarda anche altre zone della casa (cucina, soggiorno, studio, ecc.), però l’area più importante da proteggere rimane sempre la zona letto, perché durante il riposo le difese immunitarie si riducono di circa il 50% circa ed inoltre il corpo riceve, notte dopo notte, l’influenza continua della radiazione nella stessa parte del corpo. 

È necessario fare attenzione ai campi elettromagnetici che sono originati dal caricabatteria di un cellulare quando viene inserito nella presa di rete e da altre apparecchiature attaccate alla corrente, come abat-jour o altri dispositivi elettrici. È bene che il loro posizionamento sul comodino sia ad almeno 50 cm di distanza dal letto. 

Bisogna fare attenzione anche all’emissione dovuta ai cavi elettrici posti vicino al letto e dotati di interruttore di accensione del lampadario (molto comuni in passato); tali cavi devono essere spostati dietro alla schermatura della testiera oppure devono essere eliminati del tutto.

Proteggere il letto con la Trapunta Geoprotex® serve a tutti perché rappresenta vera prevenzione. 

Possiamo paragonare le radiazioni, specialmente quelle naturali che provengono dal sottosuolo, a piccolissime fiammelle: se immaginiamo di avvicinare la mano a esse per pochi istanti sicuramente non riportiamo alcun danno, ma prolungando l’esposizione iniziamo a sentire fastidio finché rischiamo di scottarci, perciò i nostri “sensori” ci avvisano per tempo che è bene allontanarci dalla fonte di pericolo. Un fenomeno simile avviene anche durante il sonno: dopo un certo periodo di tempo (anni) i nostri “sensori”, sollecitati dalle radiazioni del suolo e dai campi elettromagnetici artificiali, iniziano a inviarci dei segnali quali insonnia, spossatezza, eccessiva stanchezza già dal mattino, percezione di dolori concentrati in un punto o diffusi, irrequietezza, alterazione dello stato nervoso, mal di testa, ecc.

Chi non ha mai sentito parlare delle radiazioni provenienti dal sottosuolo finisce con l’assumere una serie di farmaci e con il sottoporsi a controlli presso medici specialisti, senza risolvere il problema. Da qui l’importanza di bloccare lo stillicidio da radiazione attraverso la protezione idonea, ovvero la Trapunta Geoprotex®.

Il prodotto funziona in modo identico sia che si ponga in un verso sia nell’altro; in ogni caso consigliamo di posizionare la parte con il logo Geoprotex verso la rete, dato che la parte senza logo è dotata anche di maglina protettiva anticondensa.

Purtroppo esiste il rischio che si possa formare condensa, perché lo schermo non consente la traspirazione dell’ aria verso la rete ma solo lateralmente o superiormente a essa, altrimenti anche le radiazioni potrebbero filtrare. La mancata traspirazione può creare nel tempo la formazione di condensa generata dalla persona stessa, specialmente se il materasso assorbe tanto sudore.

Per ovviare al problema è sufficiente aerare il materasso di tanto in tanto. Anche in presenza di condensa la schermatura continua a funzionare normalmente dal punto di vista tecnico, ma potrebbe presentare delle antiestetiche macchie scure.

Tali macchie possono essere rimosse con una semplice spazzolatura. È inoltre consigliabile in questi casi interporre tra la trapunta antiradiazioni e il materasso un materassino in gomma (tipo quello da palestra), una coperta o un asciugamano di spugna per favorire la traspirazione dell’aria.

Il dietro-testiera presenta due asole ai bordi (tre nel caso del modello da una piazza e mezza) in cui si possono inserire nastri che permettono di attaccare il prodotto alla testiera di un letto in ottone o altro metallo; le stesse asole possono essere usate per appendere il prodotto ad uno o più ganci attaccati alla parete o alla testiera (per esempio, i ganci adesivi usati in cucina); altra possibilità è l’uso di un velcro bi-adesivo (non fornito) che può unire la parte superiore del prodotto alla testiera (se in legno o altro materiale adatto) oppure direttamente al muro.

Non succede nulla se viene posizionata in questo modo saltuariamente (per esempio una notte in albergo) ma è sconsigliabile per lunghi periodi, in quanto la trapunta viene protetta dal materasso, che la tutela da eventuali rischi di bagnatura (specie da parte dei bambini). Il prodotto infatti teme l’acqua e non può essere pulito se non tramite una spugnetta umida oppure con lavaggio a secco effettuato con il metodo impiegato per la sterilizzazione delle lenzuola in ambito ospedaliero.

Certamente! Il cliente può inviare la trapunta presso la sede aziendale allegando copia della fattura d’acquisto (obbligatoria), richiedendo una verifica tecnica del prodotto.

Entro otto giorni dal ricevimento l’azienda effettua la verifica e redige un rapporto, inviando un avviso via posta elettronica o per telefono al cliente, che deve occuparsi del ritiro della merce. La procedura è totalmente gratuita mentre sono a carico del cliente i costi di trasporto, che viene effettuato a sua cura.

È possibile forare solo il bordo della trapunta per applicare ad esempio una spilla da balia che può servire per unirla ad un’altra trapunta (quando si usano due trapunte singole in un letto matrimoniale).

Nelle altre parti del prodotto persino un piccolo foro o un taglio pregiudicherebbero la capacità della trapunta di proteggere dalle radiazioni ionizzanti, anche se il prodotto continuerebbe ad essere efficace per la protezione dai campi elettromagnetici artificiali.

Assolutamente no. È risaputo che il campo magnetico terrestre è importante per gli esseri viventi e perciò non deve essere bloccato.

Il corpo umano presenta sempre delle dosi di radiazione sul corpo. In genere si tratta di Potassio40, che non può mai essere eliminato dal corpo perché si forma anche attraverso gli alimenti che si assumono e l’aria che si respira.

Il Potassio40 non è stabile ma decade all’interno del corpo in Calcio40 (decadimento di tipo beta) emettendo un fotone che non è in grado di fuoriuscire dall’organismo, non essendo un decadimento di tipo gamma. Questo è ciò che avviene normalmente in ogni essere vivente.

Se il corpo durante il sonno viene sottoposto a sollecitazione continua dovuta a radiazioni naturali polarizzate di tipo gamma provenienti dal sottosuolo, ad un certo punto (dopo anni di stazionamento) viene alterato lo stato di decadimento del Potassio40: quest’ultimo, anziché decadere in Calcio40, decade in Argon40 e provoca l’emissione di fotoni gamma dal corpo, verificabili anche con specifico spettrometro nucleare dotato di polarimetro o mediante altra apparecchiatura specifica. Nell’area del corpo in cui si riscontra questa emissione potrebbe nel tempo manifestarsi una patologia (vedi la sezione Testimonianze). 

Per eliminare il fenomeno è sufficiente proteggere il corpo da tali radiazioni: applicando la Trapunta Geoprotex® tra la rete e il materasso e, per una maggior protezione dal campo elettromagnetico, anche dietro la testiera del letto, il Potassio40 dopo qualche mese riprende il suo decadimento corretto, ossia decade in Calcio40 anziché in Argon40, causando di conseguenza la scomparsa del fotone gamma dal corpo!

Nella maggioranza dei casi sì, però esistono situazioni particolari in cui l’applicazione della Trapunta Geoprotex® nell’area del letto non garantisce l’eliminazione di tale fenomeno, che in gergo noi chiamiamo «decontaminazione da radiazione».

Esistono alcuni fenomeni legati allo spettro emozionale (conflitti, lutti, tradimenti, ecc.) che possono ritardare anche di molto i tempi di “decontaminazione”: per agevolare la soluzione del problema è sufficiente applicare un altro nostro prodotto, i Cerotti Skudo®, per almeno un mese (tre mesi consecutivi per le persone con seri problemi di salute) e in determinate parti del corpo, indicate nella sezione delle Domande e risposte nella pagina dedicata ai Cerotti Skudo®

Le radiazioni cosmiche nocive sono filtrate dalla stratosfera e dal campo magnetico terrestre; quelle utili invece arrivano comunque senza subire alcun blocco.

Finora non si sono mai verificati problemi. Se si porta la stuoia in viaggio, consigliamo di avere con sé anche la scheda tecnica del prodotto in modo da non rischiare che, per sottoporla a controlli, la possano tagliare o bucare.

TESTIMONIANZE
AVVISO AI CLIENTI

Si avvisa che video-testimonianze, audio-testimonianze, testimonianze con foto comparative e testimonianze scritte sotto pubblicate sono spontanee ed autentiche, tanto che vengono mantenuti anche eventuali errori ortografici, rispettando comunque la normativa sulla Privacy.

L’Azienda non si assume alcuna responsabilità per quanto viene testimoniato, ricordando che i suoi prodotti non sono stati oggetto di sperimentazioni cliniche su larga scala e che ogni eventuale effetto benefico è sempre da considerare “indiretto”, in quanto non si tratta di  dispositivi medici ma di protezione ambientale.

La Direzione di Edil Natura Srl

la Dott.ssa Mariella Nicoletti racconta la sua guarigione da un cancro al seno
il Dott. Stefano Limontini racconta la guarigione di una ragazza con una patologia cronica all'intestino
la Dott.ssa Marina Olivieri racconta gli importanti risultati ottenuti sui malati di alzheimer
  1. 08/04/2024 Testimonianza della sig.ra Elena Bonacina sui benefici ottenuti da una conoscente su un problema di sterilità, grazie alla schermatura del letto Geoprotex® Clicca qui
  2. 08/04/2024 Testimonianza della sig.ra Paola Bottin in merito ai benefici ottenuti da un gatto, affetto da gravi problemi respiratori, utilizzando la schermatura Geoprotex® Clicca qui
  3. 09/03/2024 Testimonianza della sig.ra Nicoletta Stefan sui benefici ottenuti da una conoscente, affetta da tumore al seno, grazie all’utilizzo dei prodotti Skudo e Geoprotex. Clicca qui
  4. 01/10/2023 Testimonianza della sig.ra Nicoletta Stefan in merito ai benefici ottenuti sulla energia vitale e sulla vitiligine utilizzando i prodotti Skudo e Geoprotex.  Clicca qui
  5. 18/09/2023 Testimonianza della sig.ra Mirella Di Santo, che racconta i riscontri positivi osservati su se stessa e sui suoi familiari dopo aver applicato sul letto lo schermo antiradiazioni Geoprotex.  Clicca qui
  6. 06/06/2022 – Testimonianze della consulente ambientale Raffaella Carniato.  I genitori di un bambino di 10 mesi che dorme pochissimo decidono di proteggere il letto del bambino con lo schermo antiradiazioni Geoprotex: subito il piccolo inizia a dormire bene. Il padre inoltre, usando i prodotti indicati per il “metabolismo veloce”, ottiene la ricrescita dei capelli. Clicca 👉 qui
  7. 06/06/2022 | Testimonianze della consulente ambientale Raffaella Brussato. Una ragazza di 17 anni manifestava difficoltà nello studio: grazie all’applicazione dello schermo antiradiazioni Geoprotex a protezione del letto, il problema si è risolto completamente. La seconda testimonianza riguarda un gatto con tumore allo stomaco: dopo aver dormito sullo schermo antiradiazioni Geoprotex ha iniziato a stare meglio.  Clicca 👉 qui
  8. 06/06/2022 | Testimonianza del consulente ambientale Nicola Valentino.  Un cane con problemi epilettici, grazie all’applicazione di un cerotto Skudo mod. rosso per due giorni unitamente alla stuoia antiradiazioni Geoprotex, ha ottenuto grande beneficio. Clicca 👉 qui
  9. 04/10/2021 | Michela Frisoni racconta la scomparsa di due noduli di notevoli dimensioni nel seno, dopo aver utilizzato per un certo periodo di tempo lo schermo antiradiazioni Geoprotex posto sotto la poltroncina dell’ufficio. Un’altra testimonianza personale riporta il beneficio ottenuto utilizzando lo schermo antiradiazioni Geoprotex a protezione dell’area del letto: dopo appena 10 giorni di utilizzo è ricomparso il ciclo mestruale, assente ormai da un anno e mezzo. Clicca 👉 qui
  10. 16/09/2021 | Laura Cionini racconta la sua esperienza: “la mia qualità del sonno è decisamente migliorata, tanto che ora il mio sonno non è più disturbato, il miglioramento l’ho percepito dopo circa un mese di utilizzo della stuoia Geoprotex; altra cosa che voglio segnalare è quando non l’ho portata con me per 4 giorni, la qualità del sonno è tornato a essere disturbato”.  Clicca qui 👉 e vai al minuto 01:00:25 per ascoltare la testimonianza.
  11. 16/01/2021 | Raffaella Carniato racconta: quando suo figlio aveva poco meno di un anno sistematicamente quando dormiva rigurgitava il latte bevuto alla sera; dopo l’acquisto della trapunta Geoprotex, posizionata dove dormiva il bimbo, già dalla prima notte non ha più rigurgitato. Suo nipote di due anni soffriva di bronco spasmi, tanto che necessitava spesso di antibiotici e cortisonici e una o due volte al mese i genitori dovevano portarlo al pronto soccorso per delle complicazioni: dopo solamente una quindicina di giorni che il bambino dormiva con la stuoia Geoprotex, il piccolo non ha più presentato problematiche, tanto da permettergli di non assumere più i farmaci.  Clicca qui 👉 e vai al minuto 57:00 per ascoltare la testimonianza.
  12. 18/07/2021 | Raffaella Brussato racconta come la sua gattina, dormendo sulla stuoia Geoprotex, è guarita per ben 3 volte dalla stessa patologia.  Clicca qui.
  13. 24/05/2021 Testimonianza della madre di un ragazzo di 18 anni con tetraparesi spastica, ipovedente e con spettro autistico.  Clicca qui.
  14. 08/03/2021 Testimonianza personale della signora Michela.B | Ha ottenuto un miglioramento delle condizioni generali dopo circa un mese di applicazione della Stuoia Geoprotex a protezione del letto e dei tre Cerotti Skudo (protocollo base) su determinati punti del corpo: tra i benefici ottenuti c’è la scomparsa di un’infiammazione muscolare che la bloccava anche professionalmente nel lavoro. Clicca qui 👉 e vai al minuto 19:40 per ascoltare la testimonianza.
  15. 1/02/2021 Testimonianza cliente (medico odontoiatra di 46 anni) di Giovanni Gatti | Da un periodo soffrivo di una particolare forma di vertigini che mi colpiva alla guida quando superavo i 70 all’ora circa. Ho incontrato un amico che mi ha prospettato la possibilità che ciò fosse dovuto a un accumulo di radiazioni nel corpo in particolare nella zona dell’orecchio. Mi sono documentato e ho proceduto alla decontaminazione usando gli schermi di protezione Geoprotex sotto al letto e dietro la testa, i cerotti Skudo rossi e gialli, i talloncini Skudo sotto i piedi e la Crema Skudo sui punti del viso. È stato un percorso un pochino lungo ma oggi dopo circa dieci mesi non ho più vertigini alla guida nemmeno al buio in galleria e nei tornanti di montagna. 
  16. 01/2020 – Testimonianza audio –  Disturbo: formicolio alle braccia – Clicca qui.
  17. 09/2020 – Testimonianza ricevuta dal collaboratore Roberto Lizzi dai genitori di un bambino che ha ottenuto beneficio con applicazione dello schermo Geoprotex.  Disturbo: problemi bronchiali e occhiaie. Risultato con uso dello Schermo antiradiazioni Geoprotex:  “D. ha quasi completamente cessato di soffrire di disturbi bronchiali ed ha ripreso reattività ed energia, riscontrata nella maggior voglia di giocare con intensità ed entusiasmo, rapportandosi con gli altri con maggiore espansività. Sono quasi scomparse le occhiaie (contorni scuri sotto gli occhi)”.
  18. 09/2020 – Testimonianza personale della Sig.ra Rosa V. ricevuta dal collaboratore sig. Roberto Lizzi . Disturbo: dolori alla schiena.  “Dopo l’applicazione dello schermo Geoprotex ho notato la scomparsa dei dolori alla schiena, un sonno più riposante con scomparsa della stanchezza al risveglio”.
  19. 09/2020 Testimonianza personale del Sig. Biagio B. ricevuta dal collaboratore sig. Roberto Lizzi . Disturbi: stanchezza cronica, spossatezza, dolori articolari, depressione.  “Miglioramento patologia dopo circa 30 giorni dall’applicazione dello schermo Geoprotex: stato di depressione e di inerzia sono scomparsi”.
  20. 09/2020 – Testimonianza ricevuta dal collaboratore sig. Roberto Lizzi da una cliente soddisfatta.. Disturbo: risveglio notturno del marito con formicolii alle braccia. “Porto la mia testimonianza sull’utilizzo delle stuoie per il letto. Appena arrivate, le abbiamo subito posizionate e la notte stessa abbiamo sentito subito la differenza e abbiamo dormito molto bene. Mio marito si svegliava spesso con dei formicolii alle braccia che sono spariti in pochi giorni”.
  21. 09/2020 – Testimonianza ricevuta dal collaboratore sig. Roberto Lizzi da parte della cliente soddisfatta. Disturbo: risvegli frequenti notturni della bambina di due anni.  “Ho acquistato la stuoia Geoprotex e fin da subito ho notato un grosso miglioramento nella qualità del sonno. Anche la mia bambina di 2 anni che dorme con me non ha più risvegli notturni. Sono proprio soddisfatta e ringrazio tanto”.
  22. 25/08/2020 – Testimonianza personale del Sig. Alessandro S. sugli effetti positivi riscontrati dopo utilizzo dei Cerotti Skudo in accoppiata con lo Schermo antiradiazioni Geoprotex a protezione dei letto, seguendo le indicazioni di base adottate anche sui malati di Alzheimer (vedi Pubblicazione Scientifica nell’area Certificazioni sul sito). Disturbo: demienilizzazione encefalica infiammatoria con diametro pari a circa 1,5 cm.  “Ringrazio infinitamente Nicola Limardo per avermi aiutato, salvandomi la vita. Credo che senza il suo aiuto non avrei mai scoperto cosa mi stesse succedendo e soprattutto non avrei mai potuto risolvere il mio problema. Attualmente sono seguito da medici Neurologi che monitorano questa demielinizzazione sottoponendomi a periodiche RMN dell’encefalo e del tronco encefalo. Per il momento la situazione è stabile; il prossimo controllo sarà a fine anno. Non posso ancora sapere come si evolverà il tutto ma adesso sono certo e sicuro di aver eliminato con successo la causa del mio problema. Ringrazio Nicola Limardo, Roberto Lizzi e tutti i collaboratori. Alessandro”.
  23. 07/2020 – Testimonianza audio – Disturbo: sindrome di Alzheimer.  Clicca qui.
  24. 28/05/2020 – Testimonianza personale del Sig. Enrico P. sugli effetti positivi riscontrati dopo utilizzo dei Cerotti Skudo in accoppiata con lo Schermo antiradiazioni Geoprotex a protezione del letto, seguendo le indicazioni di base adottate anche sui malati di Alzheimer (vedi Pubblicazione Scientifica nell’area Certificazioni sul sito). Il signor Enrico inoltre ha aggiunto successivamente l’utilizzo della Crema Skudo, come si evince dalla testimonianza del cliente, riportata di seguito dal collaboratore aziendale Sig. Roberto Lizzi. Disturbo: meningioma al cervelletto, problemi alla prostata, problemi di circolazione periferica, problemi digestivi, sogni angosciosi.  “Ciao Roberto, Ti scrivo per raccontare in breve, circa i benefici che ho potuto sperimentare di persona dal momento in cui ho deciso di usare i prodotti Geoprotex. Premetto che abito a Saronno, mi chiamo Enrico P., ho 69 anni, e nel novembre del 2015 ho subito un’operazione al cervelletto, del cosiddetto meningioma. Ho conosciuto il Prof. Limardo a Novara a seguito di un incontro di presentazione dei prodotti Geoprotex intorno alla fine del 2018. Da quel momento ho iniziato ad usare tutti e tre i tipi di Cerotti Skudo ed ho potuto sperimentare che tutto quello che veniva detto era vero. I problemi prostatici si sono ridotti moltissimo; i problemi di circolazione periferica che mi causavano intensi pruriti agli arti inferiori e superiori sono pressoché scomparsi; i problemi di digestione sono un ricordo; i sogni angoscianti che mi perseguitavano periodicamente, anch’essi sono un ricordo. A partire dal gennaio 2020 sotto il materasso dove dormo, ho inserito la famosa e giustamente apprezzata stuoia Geoprotex, dalla quale ho avuto i seguenti benefici: fin dalla prima notte ho smesso di russare. Era un problema che tentavo di risolvere da più di 10 anni, al quale mi ero rassegnato a soccombere; i problemi connessi ai pruriti si risolvevano senza l’aiuto dei cerotti! Adesso alle mie abitudini ho aggiunto l’uso della Crema Skudo. La reputo fantastica perché funziona su tutti i piccoli dolori e sui fastidi che si manifestano in varie parti del corpo e la apprezzo con mia grande soddisfazione. A questo punto non mi resta altro da dire che sono enormemente fortunato e che sarei contento di trasmettere queste opportunità così utili al mio prossimo. Così non posso fare a meno di esprimere il mio più sincero apprezzamento al Prof. Limardo che con le sue stupefacenti scoperte ci sta facendo intravedere un futuro luminoso, carico di speranza e di salute. L’unico rammarico che ho è quello che, per ringraziare dei privilegi di cui sto godendo, ci abbia impiegato così tanto. Quindi chiedo sinceramente scusa, spesso l’ho fatto tra me e me. Ma queste sono cose che per apprezzare appieno si devono condividere il più possibile. Grazie infinite a Lei Professore ed a tutti i suoi validissimi collaboratori. Enrico P.”.
  25. 04/10/2017 – Testimonianza del Dott. Matteo D.L. sugli effetti positivi riscontrati sul figlio dopo applicazione dello Schermo Geoprotex a protezione dell’area del letto.
    Disturbo: possibile ritardo dell’aspetto cognitivo.  “Gennaio 2017: Mio figlio ha due anni e mezzo e ancora non pronuncia nessuna parola, rimane isolato a giocare per ore, chiamandolo non risponde. Inoltre presenta ancora i segni lasciati dai vaccini fatti in entrambe le gambe l’anno precedente. Ogni volta che ha le gambe scoperte si gratta e i due punti sanguinano e non si rimarginano. Il Pediatra ci dice che non ha mai visto qualcosa del genere. Febbraio 2017: Si scopre che mia moglie ha rene con accumulo di radiazione (stesso rene dove ha subito infezioni prima del parto e che l’ha costretta ad anticipare il parto di 12 giorni). Di conseguenza osserviamo che il figlio presenta accumulo di radiazione su tutta la testa. Mettiamo la stuoia Geoprotex e dopo 10 giorni mio figlio inizia a parlare, ad interagire e gli spariscono i due punti sulle gambe”.
  26. 3/07/2015 – Testimonianza personale del Sig. Rudy P. – Effetti riscontrati dopo un solo giorno di applicazione dello Schermo Geoprotex a protezione del letto. Disturbo: trauma alla gamba.  “Ho sentito subito i benefici della stuoia!! Su trauma di 20 anni fa…a una gamba. Di solito avevo fastidio continuo gamba caviglia ginocchio; durante la notte con stuoia ho sentito forti crampi a livello muscolo gamba e fastidio molto intenso su tutta l’articolazione e molto freddo…il tutto è durato due ore circa, e non ho dormito per niente. Stamattina la mia gamba era ok!! Grazie”.
  27. 20/04/2015 – Testimonianza del Sig. Luigi G., genitore di un bambino autistico, inviata alla collaboratrice Gabriella B.  Disturbo: autismo.  “…Grazie a Voi ho trovato una strada percorribile che ci sta dando risultati mai visti prima in sette anni e ottenuti in soli due mesi d’intervento”.
  28. Milano 12/09/2012 – Testimonianza personale del Sig. Walter Sigfrido S.  Disturbo: linfoma di Hodgkin.  “Sono lieto di considerare il Dott. Limardo insieme ai dottori che mi hanno seguito, tra i principali guaritori del mio male. Un anno fa mi fu diagnosticato il Linfoma di Hodgkin. Contattai il Dott. Limardo per un’indagine ambientale presso la mia abitazione, dopodiché acquistai uno schermo antiradiazione Geoprotex (cm 165×195) più altri due schermi antiradiazioni Geoprotex più piccoli (cm 60×85) da porre sotto il materasso e dietro la testata del letto, dove si rivelarono delle radiazioni, causa del male che mi colpì. Dopo 4 cicli di chemioterapia e una quindicina di sedute di radioterapia la PET non evidenzia più “reperti riconducibili a malattia ad elevato metabolismo glucidico”. Grazie Dott. Limardo, la ricorderò sempre!”.
  29. Trecate (NO) 29/08/2012 – Dichiarazione della Sig.ra M. F. B., madre di Maira B. di anni 14, paziente del dott. Stefano Limontini (vedi anche testimonianza del dott. Limontini sul sito, cliccando qui ). Disturbo: dolori addominali lancinanti senza possibilità di alimentarsi autonomamente e ricovero in neutropsichiatria infantile a Torino.  “Dichiaro che mia figlia dal 2009 ha cominciato a soffrire di vari disturbi sempre più accentuati al punto che è stata costretta ad abbandonare la scuola. I disturbi sono stati indicati cronologicamente nell’anamnesi che ho consegnato direttamente al dottor Stefano Limontini di Novara e che riporto in allegato alla presente dichiarazione. I problemi di salute di mia figlia sono degenerati ulteriormente a febbraio 2012 costringendomi a ricoverarla con urgenza all’Istituto Gaslini di Genova, trasportandola tramite un’ambulanza. Purtroppo non vi sono stati miglioramenti nonostante dosi massicce di farmaci. Ai primi di aprile un mio cugino porta direttamente in ospedale a mia figlia una speciale trapunta antiradiazioni individuata con il marchio GEOPROTEX che, secondo le indicazioni riportate nella scheda tecnica, era in grado di proteggere mia figlia dalla radiazioni naturali provenienti dal sottosuolo e dai campi elettromagnetici artificiali. Consentendole anche di decontaminarsi da un accumulo di radiazioni, sicuramente presente in mia figlia dato che in corrispondenza del letto di casa vi era una forte presenza di radiazione naturale, individuata dal Dott. Limardo e dal Dott. Limontini. In presenza di mio cugino il giorno prima quest’ultimo, conscio della gravità e dell’urgenza, si è precipitato a Genova per consegnarci la trapunta schermante. Da quando è stato applicata la trapunta schermante sotto il materasso del lettino in ospedale, mia figlia ha ottenuto, giorno dopo giorno, un netto miglioramento del suo stato di salute, al punto che dopo un mese è stata dimessa dall’ospedale ed è tornata a casa, riprendendo anche a studiare, il tutto senza aver modificato in alcuno modo la terapia farmacologica proposta. Proprio come era capitato in precedenza anche ad altri malati e riportati nella dichiarazione effettuata dalla ricercatrice dell’Istituto Nazionale dei Tumori, dottoressa Anna Villarini, certificato risalente a novembre 2007 ma di cui nessuno parla all’interno del mondo sanitario! Questa mia dichiarazione è una riconoscenza per aver avuto la fortuna di incontrare sulla mia strada il Dott. Limontini e il Dott. Limardo, e vuole essere anche un contributo minimo per far conoscere a tanta gente l’importanza di essere protetti dalle radiazioni naturali provenienti dal sottosuolo”.
  30. 21/12/2011 – Testimonianza personale della Sig.ra Nicoletta B. , che ha deciso di proteggere il letto con lo Schermo antiradiazioni Geoprotex su consiglio del proprio medico, il Prof. Dott. Giuseppe Genovesi di Roma. Disturbi: dolori al rene, spalla, polso dx; disturbi del sonno.  “Gentilissimo dottor Limardo, con molta gioia le comunico che dalla sera stessa in cui abbiamo posizionato di dispositivo Geoprotex, eliminato l’assunzione di melatonina e isoflavoni, sono notevolmente migliorati i miei disturbi, soprattutto, scomparso il dolore al rene dx che mi affliggeva da ormai più di un anno. Conseguentemente migliorati i dolori spalla e polso dx. Il sonno è più ristoratore con il solo aiuto di tisana rilassante. Spero che questi risultati ottenuti perdureranno e miglioreranno ancora!!! In attesa di fornirle altre nuove notizie, io e la mia famiglia le auguriamo serene festività!”.
  31. Concordia Sagittaria (VE) 25/11/2011 – Testimonianza personale del Sig. Renato V. “E’ con vivo piacere che testimonio dei benefici ottenuti e dei problemi di salute risolti con l’utilizzo della vostra stuoia di protezione GEOPROTEX da voi prodotta, i cui effetti positivi si sono manifestati già dopo i primi giorni di utilizzo. Vi elenco di seguito le patologie riscontrate circa 7 mesi fa prima dell’acquisto di GEOPROTEX e risultati ottenuti dopo pochi mesi dall’applicazione del prodotto a protezione del letto:Digestione difficoltosa con blocchi digestivo risolta quasi totalmente, reflusso gastroesofageo e acidità di stomaco risolta, insonnia notturna risolta, fitte al petto risolte quasi completamente, colite risolta, mal di schiena scomparso. Adesso ho anche molta più energia durante il giorno dopo l’utilizzo di GEOPROTEX”.
  32. Portogruaro (VE) 25/11/2011 – Testimonianza personale della Sig.ra Albertina D.  Disturbi: insonnia; scarsa energia durante il giorno; problemi di glicemia. Risultato ottenuto a sette mesi di distanza dall’applicazione dello Schermo Geoprotex per il letto: “Migliorato notevolmente il riposo. Ho molta più energia durante il giorno. Ho ottenuto un miglioramento dei valori di glicemia e un miglioramento del benessere in generale”.
  33. Cattolica (RN) 19/03/2011 – Testimonianza personale del Sig. E.G.   Disturbi : mal di gambe con un arto freddo; mal di testa; mal di schiena. Risultato ottenuto dopo un mese e mezzo circa dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto :“Sparito il mal di gambe; sparito il mal di schiena; arto caldo; sparito il mal di testa. Straordinario risultato!”.
  34. Milano 28/02/2011 – Testimonianza personale della Sig.ra Eleonora A.  Disturbi: mal di testa; dolori alla schiena; profonda stanchezza al risveglio. Risultato ottenuto dopo tre mesi circa dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto:“Il mal di testa è sparito, i dolori alla schiena sono molto leggeri e mi alzo riposata”.
  35. Costa Volpino (BG) 27/02/2011 – Testimonianza personale del Sig. S. Dragos.  Disturbi: insonnia e mal di schiena. Risultato ottenuto dopo venti giorni dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Sonno più profondo; mi alzo più riposato e non ho più mal di schiena”.
  36. Misano A. (FC) 26/02/2011 – Testimonianza personale della Sig.ra R.Cinzia
    Disturbi: tumore al seno (dopo l’intervento permangono continui dolori); dolore alla schiena; mancanza di forza. Risultato ottenuto dopo tre mesi circa dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto :“Passato dolore al seno. Passato dolore alla schiena. Più energia fisica”.
  37. Misano A. (FC) 26/02/2011 – Testimonianza personale della Sig.ra Ivana F.  Disturbi: mal di schiena; insonnia; fibromi di natura cancerogena. Risultato ottenuto dopo tre mesi circa dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Meno mal di schiena; dormo benissimo; fibromi trattati con chemioterapia ridotti”.
  38. Feltre (BL) 25/02/2011 – Testimonianza personale del Sig. Emanuele B.  Disturbi: forti emicranie e mal di schiena continui; stanchezza al risveglio.
    Risultato ottenuto dopo un mese circa dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto:“Il sottoscritto dichiara che soffriva di forti emicranie, mal di schiena continui e stanchezza al risveglio. In data 10/01/2011 ho acquistato il Dispositivo GEOPROTEX e ho ottenuto nel tempo i seguenti benefici: non ho più mal di testa; il mal di schiena è sparito; mi risveglio in allegria e sono più energetico”.
  39. Feltre (BL) 25/02/2011 – Testimonianza personale della Sig.ra Laura D.B. Disturbo: continui mal di schiena. Risultato ottenuto dopo un mese e mezzo circa dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Non ho più mal di schiena e dormo profondamente”.
  40. Macerata 25/02/2011 – Testimonianza personale del Sig. Mirco E.  Disturbi: continui mal di schiena; sonnolenza cronica. Risultato ottenuto dopo alcuni mesi dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Risolti tutti i problemi di cui sopra e dopo due anni sto sempre benissimo”.
  41. Roma 24/02/2011 – Testimonianza personale del Sig. Patricio F.  Disturbi: si sveglia più stanco di quando va a dormire; va spesso in bagno di notte; difficoltà a svegliarsi. Risultato ottenuto dopo circa un mese dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Mi sveglio riposato; non vado più in bagno di notte; mi sveglio senza alcuna difficoltà e sono energico e scattante appena sveglio”.
  42. Feltre (BL) 23/02/2011 – Testimonianza personale della Sig.ra Fabiola M.  Disturbo: dolori acuti alla schiena. Risultato ottenuto dopo un mese circa dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “I dolori sono proprio scomparsi”.
  43. Feltre (BL) 22/02/2011 – Testimonianza personale del Sig. Dario D.B.  Disturbi: mal di testa al mattino quando si alza e acido lattico alla gamba sinistra anche solo camminando a passo svelto per soli dieci metri. Risultato ottenuto dopo una settimana dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Al mattino il mal di testa non l’ho più avuto e la gamba non mi va più in acido lattico”.
  44. Pergola (PU) 13/09/2010 – Testimonianza personale del Sig. Giampiero O.  Disturbi: dolore continuo sul fianco sinistro; disturbi a livello sessuale. Risultato ottenuto con applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Scomparsa del dolore sul fianco sinistro. Miglioramento della libido”.
  45. Pergola (PU) 12/09/2010 – Testimonianza personale della Sig.ra Maria Pia F.  Disturbo: fibromi all’utero. Risultato ottenuto con applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Arresto dell’aumento e proliferazione di fibromi all’utero. Arresto di emorragia”.
  46. Paladina (BG) 25/05/2010 – Testimonianza personale della Sig.ra Gloria T.  Disturbi: mal di schiena; spossatezza al mattino. Risultato ottenuto dopo un mese circa dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Mi alzo più riposata. Non riscontro più il mal di schiena che avevo in precedenza”.
  47. Ponte San Pietro (BG) 22/04/2010 – Testimonianza personale della Sig.ra Annamaria P. – amica della collaboratrice Sig.ra Elena B.  Disturbi: mal di pancia frequenti; tumefazione mani e gambe; difficoltà respiratoria al risveglio. Risultato ottenuto dopo tre mesi dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Scomparso mal di pancia con frequenti dissenterie; scomparsa tumefazione mani e gambe, non più umide, fredde e tumefatte; miglioramento respiro al risveglio”.
  48. Fara Novarese (NO) 30/11/2009 – Testimonianza personale della Sig.ra Lorena V.S.
    Disturbo: tumore al seno. Risultato ottenuto con applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Miglioramento patologia dopo applicazione dello schermo Geoprotex nel 2004: dopo che è stato eseguito l’intervento chirurgico nel 2003 e dopo aver applicato successivamente lo schermo Geoprotex , su consiglio del medico curante, a tutt’oggi non si sono riscontrate recidive”.
  49. Fara Novarese (NO) 30/11/2009 – Sig.ra Claudia. C. amica del collaboratore Sig. Claudio Giordano. Disturbo: carcinoma seno (anno 2003). Risultato ottenuto con applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Dopo intervento chirurgico nel 2003 e dopo applicazione dello schermo Geoprotex per il letto, ad oggi non ho più avuto delle recidive”.
  50. Novara 27/10/2009 – Testimonianza personale del Dott. Stefano L., medico chirurgo specializzato in traumatologia. Disturbi: coxalgia sinistra; disturbi del sonno; lombalgia. Risultato ottenuto dopo due mesi circa dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Scomparsa della coxalgia sinistra; netto miglioramento della qualità del sonno e della lombalgia”
  51. Paderno Dugnano (MI) 27/10/2009 – Testimonianza personale del Sig. Ermanno G.  Disturbo: problemi di prostata. Risultato ottenuto dopo un mese dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Prima mi alzavo 2-3 volte di notte per urinare e adesso non mi alzo più. Grazie!”.
  52. Paderno Dugnano (MI) 27/10/2009 – Testimonianza del Sig. Umberto G. genitore del minore G.S. , che ha acquistato lo schermo antiradiazioni su suggerimento del proprio medico curante, il dott. Emilian D.  Disturbi: disturbo dell’attenzione (indicazione ufficiale in neuropsichiatria “psicosi”); irritabilità. Risultato ottenuto dopo due mesi dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Mio figlio S. ha risolto completamente il disturbo dell’attenzione e dell’irritabilità”. Nota: E’ stato tolto il sostegno in quanto il bambino non presentava più le problematiche psichiche e ad oggi, anno 2021, egli sta ancora bene e non ha mai avuto alcun disturbo nella sfera neurologica.
  53. Novara 19/10/2009 – Testimonianza personale della Sig.ra Angela R.  Disturbi: forte emicrania zona parietale destra; dolore cronico allo stomaco con acidità gastrica. Risultato ottenuto dopo un mese circa dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Scomparsa forte emicrania parietale destro, scomparso dolore cronico allo stomaco e acidità gastrica”.
  54. Novara 19/10/2009 – Testimonianza personale del Sig. Emiliano M.  Disturbi: mal di schiena e mal di testa frequenti. Risultato ottenuto due mesi circa dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Scomparso mal di schiena e mal di testa”.
  55. Ponte San Pietro (BG) 16/10/2009 – Testimonianza personale della Sig.ra Elena B.  Disturbi: infiammazione ghiandolare, gonfiore agli occhi, stanchezza cronica, elettrosensibilità. Risultato ottenuto dopo tre mesi circa dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Scomparsa dell’infiammazione ghiandolare al collo, seno, ascelle; scomparsa gonfiore agli occhi; scomparsa stanchezza cronica al risveglio”.
  56. San Giorgio a Cremano (NA) 11/10/2009 – Testimonianza personale della Sig.ra Carmela P., che ha acquistato lo schermo antiradiazioni su suggerimento del dott. Angelo D.C. Disturbi: insonnia e disturbo stato psicofisico. Risultato ottenuto dopo un mese circa dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Scomparso il disturbo dell’insonnia. Migliorato lo stato psicofisico generale”.
  57. Napoli 10/10/2009 – Testimonianza personale della Dott.ssa Maria N., medico chirurgo, ricercatore Università “Federico II” di Napoli, dirigente del servizio speciale di ematologia di laboratorio del Policlinico di Napoli.  Disturbi: anno 1995 – diagnosi tumore al seno; anno 2002 – recidiva tumore al seno, carcinoma infiltrante seno destro. Altri disturbi: astenia e insonnia. Risultato ottenuto dopo circa sei mesi dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto (anno 2003):“Scomparsa astenia e insonnia; miglioramento carcinoma”. Beneficio ottenuto al 10/10/2009:“Astenia e insonnia sono scomparse; scomparsa recidiva carcinoma infiltrante seno destro”.
  58. Monteporzio Catone (RM) 9/10/2009 – Testimonianza personale della Sig.ra Anna D.. che ha acquistato lo schermo antiradiazioni su consiglio del proprio medico di fiducia, il dott. Emilian D. Disturbi: carcinoma al seno; astenia; insonnia. Risultato ottenuto dopo tre mesi circa dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Cessazione astenia e insonnia; netto miglioramento carcinoma al seno”.
  59. Usmate (MI) 9/10/2009 – Testimonianza personale del Sig. Umberto S.  Disturbi: insonnia; mal di schiena. Risultato ottenuto dopo circa una settimana dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Mal di schiena scomparso, ora dormo più tranquillamente”.
  60. Roma 30/09/2009 Sig. Giuliano, anni 29, architetto. Disturbi: sonno irrequieto con frequenti incubi notturni; senso di stanchezza al normale risveglio mattutino; spossatezza; indolenzimento del petto; irritazioni cutanee; mal di schiena; dolori oculari e retro oculari; soprappeso con gonfiore all’addome; disturbi psichici, quali stati ansiosi e depressivi, irritabilità, nervosismo, logorrea, difficoltà di concentrazione e di pensiero, alterazione del comportamento e della personalità. Benefici ottenuti dopo l’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex:  “Sogni sereni e nessun incubo notturno; miglior riposo notturno e miglior risveglio; aumento complessivo di forze fisiche; scomparsa dell’indolenzimento del petto; scomparsa di irritazioni cutanee; miglioramento del mal di schiena e del movimento degli arti inferiori e superiori; miglioramento degli occhi; maggiore propensione al normale dimagrimento; nessun gonfiore all’addome; migliore qualità della vita: più calma, più serenità, più coerenza, più ottimismo. Complimenti per tutto il vostro lavoro fatto fino ad oggi sull’argomento!”.
  61. Bologna 28/11/2007 – Testimonianza personale del Sig. Cristian C.  Disturbi: mal di testa; mal di schiena; dolore alla cervicale. Risultato ottenuto dopo pochi mesi dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Risoluzione completa dei disturbi”.
  62. Malnate (VA) 17/11/2007 Coniugi Rosy e Paolo G.   Disturbi della signora R.: dolori in zona cervicale e mal di schiena intermittente, tendenza all’acne. Disturbi del signor P. : mal di schiena continuo, calo di energia evidente. Disturbi del figlio: scarsa energia e svogliatezza, scarse manifestazioni di spontaneità, patologie bronchiali con tosse, catarro e stati febbrili ricorrenti. Benefici ottenuti sulla signora R. “Ho notato la scomparsa dei dolori alla schiena, un sonno più riposante con scomparsa della stanchezza al risveglio”. Benefici ottenuti sul signor P. “Ho notato un calo quasi completo del mal di schiena”. Benefici ottenuti sul figlio D.“D ha quasi completamente cessato di soffrire di disturbi bronchiali ed ha ripreso reattività ed energia, riscontrata nella maggior voglia di giocare con intensità ed entusiasmo, rapportarsi con gli altri con maggiore espansività. Sono quasi scomparse le occhiaie (contorni scuri sotto gli occhi)”. Inoltre il signor P. aggiunge:  “Ora, in Novembre 2007, le nostre condizioni di salute sono buone e stabili. In particolare R. nota una straordinaria energia e resistenza psico-fisica sul lavoro;… la sua pelle è tornata definitivamente in condizioni ottimali…”.
  63. Bergamo 16/11/2007 – Testimonianza personale della Sig.ra Ilaria C.  Disturbo: senso di stanchezza a causa di un sonno non ristoratore. Risultato ottenuto dopo circa un mese dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Sonno molto più profondo”.
  64. Milano 7/11/2007 – Testimonianza della Dott.ssa Anna V. dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano
    “Si attesta che in seguito all’utilizzo, su alcuni miei pazienti, di prodotti GEOPROTEX, in grado di proteggere da inquinamento ambientale causato da radiazioni naturali ed elettromagnetiche artificiali, si sono ottenuti miglioramenti del Loro stato complessivo di salute senza modificare in alcun modo la terapia clinica proposta”.
  65. Sesto Calende 26/10/2007 – Testimonianza del Dr. Franco Vanetti – Medico Chirurgo esperto in Medicina dell’Ambiente
    “Il sottoscritto dichiara che alcuni propri pazienti hanno utilizzato i prodotti con il Marchio “Geoprotex” e, come già riferito anche attraverso programmi televisivi di medicina, ha riscontrato dei miglioramenti non solo a livello clinico, ma anche a livello biochimico e cellulare con un netto miglioramento anche delle difese immunitarie”.
  66. Milano 2/10/2006 – Testimonianza personale della Sig.ra Emanuela M.
    Disturbo: psoriasi. Risultato ottenuto dopo tre mesi dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Dopo tre mesi sto bene; mi è passata la psoriasi grazie allo schermo. Grazie”.
  67. Villa d’Adda (BG) 31/07/2006 – Testimonianza del Sig. B. F. Disturbi: spossatezza, stanchezza cronica, dolori articolari, depressione. Risultato ottenuto dopo circa 30 giorni dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Stato di depressione e di inerzia sono scomparsi”.
  68. 19/05/2006 – Testimonianza personale del Sig. C.V. di Seregno (MI)
    Disturbi: mal di testa; mal di schiena; dolori articolari; mal di gola e spossatezza. Risultato ottenuto dopo 30 giorni dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Il mal di testa è sparito, il mal di schiena idem, mal di gola zero; la spossatezza è scomparsa e mi alzo riposato”.
  69. 20/03/2006- Testimonianza del Sig. G.G. di Bergamo confermata dal prof. Fredy Sutter, allora medico primario malattie infettive Ospedali Riuniti di Bergamo.
    Disturbi: soggetto HIV positivo asintomatico in terapia “Hart”. Risultato ottenuto dopo 30 giorni dall’applicazione dello Schermo antiradiazioni Geoprotex per il letto: “Incremento dei CD4 da 381 cellule/ml a 729 cellule/ml senza modificare i farmaci usando Geoprotex per trenta giorni”. Nota: i CD4 rappresentano dei linfociti che influiscono notevolmente dell’immunodeficienza a carico delle cellule T.
  70. Torino 13/06/2005 – Sig.ra Laura G. – Testimonianza del proprio medico di fiducia, dott. Vittorio Marchesi.
    Disturbo: carcinoma seno destro. Risultato ottenuto: “Dopo applicazione della Trapunta Geoprotex a protezione del letto della paziente, ottenuto un netto miglioramento della patologia”.
  71. Comignago (NO) 12/06/2005 – Testimonianza della Sig.ra Michela G. confermata dal suo medico di fiducia, il dott. Franco Vanetti in un’intervista su Rete4.
    Disturbi: carcinoma al seno con metastasi; debolezza e difficoltà a deambulare; emorragie. Risultato ottenuto: “Dopo un anno dall’applicazione della stuoia Geoprotex sto benissimo, grazie Nicola!!!” e poi aggiunge: “Posso affermare che la mia vita ora mi appartiene”.
  72. San Ginesio (MC) 03/06/2005 –Testimonianza personale del Sig. Arturo C.
     “Dopo 60 giorni dall’ applicazione della stuoia Geoprotex a protezione del letto i dolori lombari sono scomparsi”
  73. 01/06/2005 – Testimonianza dell’arch. Mara Bertagnoli di Milano in merito al miglioramento ottenuto dalla figlia di una sua conoscente, la Sig.ra Rossella L., dalla quale ha raccolto la testimonianza che segue.  “Dopo circa due mesi dall’ applicazione dello schermo antiradiazioni Geoprotex nell’area del letto si è ottenuto un netto miglioramento del suo stato di salute”.
  74. 10/01/2005 – Testimonianza della dott.ssa Giuseppina Luoni, medico pediatra, in merito alla patologia di un suo giovane paziente.  “Dopo applicazione della Trapunta Geoprotex a protezione del letto del bambino, ottenuto un miglioramento della patologia fino alla scomparsa dell’intolleranza alimentare dopo circa 60 giorni dall’applicazione del sistema di protezione”.
  75. Como 18/12/2003 – Testimonianza personale del Sig. Giovanni L.
     “Dopo applicazione della Trapunta Geoprotex a protezione del letto ho osservato maggior rilassatezza già dalla prima notte”.
  76. Cressa (NO) 15/12/2003 – Testimonianza personale della Sig.ra Chiara Z.
    “Dopo applicazione della Trapunta Geoprotex a protezione del letto è scomparsa dopo pochi giorni sia l’irritabilità che l’insonnia”.
  77. Ello (LC) 18/04/2003 – Testimonianza personale del dott. Franco T. che ha voluto dichiarare quanto riportato di seguito su carta intestata del suo Studio.
    “Con la presente porto a Vs conoscenza il fatto che, dopo accurate misurazioni delle emissioni di onde elettromagnetiche e gas radon, effettuate presso la mia abitazione e il mio ufficio dall’Architetto Nicola Limardo, massimo esperto del settore, ho deciso di schermare con la stuoia Geoprotex sia la camera da letto sia l’ufficio, in quanto le rilevazioni davano una medio/alta emissione di radiazioni del suolo e onde elettromagnetiche. Dopo circa 20 giorni la schermatura ha prodotto i seguenti risultati: il riposo notturno è notevolmente migliorato, il risveglio è più sereno e rilassato e di conseguenza la giornata ha inizio con un benessere psicofisico e livelli ottimali; inoltre le contratture muscolari e i dolori alla cervicale sono totalmente scomparsi”.