Scudo® Card

maggiore stabilita' e migliore Equilibrio

MIGLIORA SUBITO la tua stabilita' ed il tuo equilibrio

Scudo® Card  serve per ridurre notevolmente o eliminare i disturbi elettromagnetici di bassa-media entità,  assicurando al corpo maggior vigore. 

 Il prodotto  nasce dall’esigenza di poter applicare una protezione in aree dove i Cerotti Skudo®  non sarebbero così pratici, come ad esempio sotto i piedi oppure sulla testa (vedi “utilizzo del kit di protezione dai campi elettromagnetici”).

 

VANTAGGI

Oggi viviamo circondati da campi elettromagnetici esterni ed è risaputo che essi possano generare disturbi, inizialmente poco percettibili, che con il passare del tempo possono degenerare in vere e proprie patologie.

Il nostro corpo è provvisto di “canali energetici”, ben conosciuti in Medicina Tradizionale Cinese, lungo i quali esistono punti che sono molto sensibili ai disturbi ambientali : da qui l’importanza di proteggere queste micro-aree.

Alcune di queste aree possono essere protette dai nostri Cerotti Skudo® e dalla Crema Skudo®, mentre altre no. Per i punti dove risulterebbe poco pratico applicare i cerotti o la crema Skudo, è stato necessario sviluppare un altro prodotto:  « SCUDO® CARD» .

APPLICAZIONI
DOMANDE FREQUENTI

Il prodotto non è provvisto di marchio CE in quanto, secondo la direttiva della Comunità Europea, tale marchio viene applicato su giocattoli, dispositivi medici e di protezione individuale e su alcuni prodotti in ambito edilizio e prodotti che emettono campi elettromagnetici.

Scudo Card non è un dispositivo medico, non è un giocattolo, non ha alcuna emissione elettromagnetica propria e non è un dispositivo di sicurezza individuale, in quanto protegge solo micro-aree del corpo. Per eventuali detraibilità dai costi da parte di aziende, è necessario richiedere preventivamente informazioni presso il proprio commercialista.

A contatto con i piedi, all’interno delle scarpe; sul petto, infilato su una catenina, dal punto di agopuntura CV-17 fino al CV-22; sulla testa, agganciato ad un berretto o ad un cappello grazie ad una spilla da balia.
«Scudo® Card» compie perfettamente la propria funzione quando viene appoggiato in qualsiasi posizione sulla calotta cranica (fissato ad un cappello tramite spilla da balia, attaccato ad una molletta o ad un cerchietto per capelli).
Scudo® Card serve a proteggere specifiche micro-aree del corpo (punti meridiani energetici) dai campi elettromagnetici artificiali di bassa e media intensità.
L’efficacia del prodotto è garantita per almeno due anni a partire dalla data di acquisto, ma spesso accade che il prodotto funzioni ancora dopo la scadenza  della garanzia legale. Il cliente può rivolgersi ad un nostro consulente aziendale per effettuare controlli sul prodotto dopo la data di  scadenza.
Le certificazioni dei prodotti sono numerose e sono scaricabili dal sito ufficiale, unitamente alle testimonianze che sottolineano l’utilità di «Scudo® Card» per migliorare stabilità, equilibrio e prestazioni fisiche. Il suo processo di produzione è stato certificato con brevetto europeo.
No, perché tali emissioni, essendo molto forti, potrebbero danneggiarli. Meglio applicare i prodotti subito dopo la risonanza magnetica. Analogamente nel caso di PET e di radioterapia.
Non ci sono controindicazioni, perché il prodotto non ha emissioni e non è un dispositivo medico.
Va bene anche attaccato insieme ad un altro ciondolo, come da foto. L’importante è che si trovi sulla mediana del corpo, in corrispondenza del canale «vaso concezione».
Certamente, perché il nanoprocessore Skudo®, estremamente piccolo, è inserito all’interno della piastrina di base in PVC , per cui un eventuale scolorimento del grafico esterno non riduce l’efficacia del prodotto. Unica avvertenza è che la piastrina non si spezzi o non venga tagliata: in questi casi essa non è più in grado di funzionare.
Non ci risulta che siano presenti in commercio attualmente prodotti simili al nostro, verificati scientificamente.
I due prodotti hanno la stessa tecnologia, ma «Crema Skudo®», a differenza di «Scudo® Card», agisce più in profondità sotto la pelle e può essere applicata su una superficie maggiore.
TESTIMONIANZE
AVVISO AI CLIENTI

Si avvisa che video-testimonianze, audio-testimonianze, testimonianze con foto comparative e testimonianze scritte sotto pubblicate sono spontanee ed autentiche, tanto che sono stati mantenuti anche eventuali errori ortografici, rispettando comunque la normativa sulla Privacy.

L’Azienda non si assume alcuna responsabilità per quanto viene testimoniato, ricordando che i suoi prodotti non sono stati oggetto di sperimentazioni cliniche su larga scala ed ogni eventuale effetto benefico dei prodotti è sempre da considerare “indiretto”, in quanto non si tratta di dispositivi medici ma di protezione ambientale.

La Direzione di Edil Natura Srl

 1) 31/10/2022 Testimonianza di Claudio di Roma | Utilizzo delle Scudo® Card quotidianamente –  clicca qui

2) 06/06/2022 Testimonianza della signora Novella riguardo il beneficio ottenuto dall’utilizzo delle Scudo Card sotto i piedi e sul petto: nessun affaticamento fisico e migliore elasticità delle ginocchia. Clicca  👉 qui

3) 10/02/2021 Testimonianza cliente di Elena Bonacina | Ciao Elena, tutto bene grazie, tu? Il riscontro più grande L’ho avuto con le card; al lavoro 8 ore in piedi tornavo a casa soprattutto recentemente con le gambe dolenti. Da quando ho messo le card sotto i piedi sto davvero bene, non sento più il bisogno di sedermi e torno a casa che non mi fanno più male. Infatti per questo sono stra felice! Lo skudo del telefono ovviamente non posso trovare differenze perché non sono dimostrabili fisicamente e per quanto riguarda la bottiglia posso solo dire che non sento più dolori vari dovuti alla postura, ad esempio mal di collo o schiena (infatti anche la mia fisioterapista mi ha trovato bene qualche giorno fa).
La crema invece la sto mettendo tutti i giorni ( petto gola dietro le orecchie collo dietro e su tutto il viso). Mi screpolavo tantissimo in viso ma ora solo nella zona sopracciglia e naso ma davvero poco. 

4) 26/01/2021 Testimonianza cliente di Ida. D | Ciclista migliora la propria energia e riscontra la diminuzione di acido lattico con l’applicazione delle Scudo Card; inoltre osserva con stupore il raddrizzamento dell’alluce valgo – clicca qui per ascoltare audio

5) 11/01/2021 Testimonianza cliente di Marina | Donna di 64 anni risolve un problema di capogiro – clicca qui per ascoltare audio

6) 10/2020 – Testimonianza della Sig.ra Giulia M., cliente della collaboratrice Raffaella Carniato. Testimonianza sul beneficio ottenuto con l’impiego delle Scudo Card sulla frattura di un femore.

“Ciao Raffaella, ti mando la mia testimonianza per le scudo card. Lo scorso dicembre sono caduta dalla scala e mi sono fratturata il femore. Sono stata operata e li è iniziato il mio calvario tra dolori e impossibilità a muoversi. Oltre allo stato d’animo che non era proprio dei migliori.

Quando tu mi hai portato le card le ho subito messe sui calzini, utilizzando insieme anche i cerotti rossi. Dopo circa 10 giorni, il fisioterapista che veniva a casa per farmi fare ginnastica mi ha detto che trovava la gamba più sciolta e i muscoli più forti. Mi ha fatto i complimenti per i miei esercizi quotidiani. Solo che io non li facevo sempre….Poi gli ho parlato delle card che stavo utilizzando e come sai le ha acquistate anche lui. Un altro prodotto super del grande prof. Limardo”.

7) 2020/12 Testimonianza di Marcella.V | Io sto utilizzando le due card sotto i piedi perché passo molto tempo in piedi e ho trovato molto beneficio.

8) Testimonianza personale della Sig.ra Elisa P., cliente della collaboratrice Raffaella Carniato. Testimonianza sul beneficio ottenuto su disturbi circolatori e vene varicose con l’impiego delle Scudo Card.

“Ciao Raffaella, come ben sai ho preso le scudo card per mia mamma che è anziana e quasi sempre a letto o in poltrona. Questo non muoversi le ha procurato una cattiva circolazione e aveva i piedi molto freddi e le unghie sempre di colore violetto. Inoltre ha delle vene varicose abbastanza esposte. Le ho applicato le card sulle ciabatte per quando sta ferma e poi sui calzini quando è a letto. Ho notato che le gambe sono più rosee e anche le unghie, i piedi molto meno freddi e non so perchè ma anche il suo umore è migliorato. Grazie al prof. Limardo!”.

9) 10/2020 Testimonianza personale del Sig. Paolo M.  sui miglioramenti ottenuti dal padre, afflitto da stato ansioso e problemi di equilibrio, e dal fratello, che fatica a riposare a causa degli effetti collaterali di un farmaco che assume assiduamente.

 “Ho acquistato le scudo card per mio padre perché è una persona molto ansiosa. In più quando andava a camminare perdeva un pò l’equilibrio e spesso non gli venivano subito le parole e andava in confusione.

Dopo 1 mese di utilizzo non ha più perdita di equilibrio, l’ansia è diminuita, si sente lucido nel pensiero e anche alla guida che, se superava una certa velocità aveva timore, ora non succede più. Il risultato è stato molto veloce e quasi risolutivo.

Dopo aver visto il risultato su di lui, mio papà ha convinto mio fratello (che ha dei problemi di salute e deve prendere grossi dosaggi di cortisone con tutti gli effetti collaterali) ad utilizzare le card. Nei primi 2 giorni ha sentito una sensazione di nausea dovuta alla disintossicazione. Il terzo giorno però è riuscito perfino a riposare cosa che non succedeva mai perché il cortisone lo fa sentire molto nervoso e quindi non riesce a dormire.”

10) 10/2020 – Testimonianza personale del Sig. Luca F., che riscontra un miglioramento nel proprio rendimento sportivo. Risultato: “Aumento dell’equilibrio, della forza e miglior recupero fisico dopo jogging”.

11) 10/2020 – Testimonianza personale della Sig.ra Maria G., cliente della collaboratrice Raffaella Carniato, sul miglioramento dell’ equilibrio durante esercizi fisici. 

“Ciao Raffaella io mi trovo molto bene con le Scudo Card ai piedi. Una volta quando andavo sul tapis roulant mi toccava tenermi alle maniglie perché perdevo l’equilibrio con la velocità, ho rischiato più volte di cadere 🙂 Ora invece sono sempre dritta non ondeggio più e non per l’equilibrio! Una vera atleta 🙂 Mentalmente mi sento più serena”

12) 17/09/2020 Testimonianza inviata a Marina Bezzutti, collaboratrice aziendale, della sig.ra Michela sul beneficio personale ottenuto sull’equilibrio e del padre, sig. Biagio, sulla guarigione di piaghe sul viso.

 “Volevo portare la mia testimonianza sull’utilizzo della Crema Skudo da parte di mio padre su due piaghe che aveva sulla fronte da oramai diversi mesi.

Utilizzando la crema è riuscito pian piano a chiuderle e appiattirle. Io sto utilizzando le due Scudo Card sotto i piedi perché passo molto tempo in piedi e ho trovato molto beneficio nell’equilibrio e recupero fisico”.

13) 17/02/2020 – Testimonianza di persona in forte sovrappeso, amica della collaboratrice Elena Bonacina, che ha utilizzato le Scudo Card nelle scarpe.

“Ciao Elena, grazie del regalo. Ho aspettato un po’ per risponderti per darti conto delle novità. Ho messo nei calzini le Scudo Card, la sera stessa e l’indomani avevo la sensazione che le mie gambe fossero più leggere. Era una sensazione molto leggera anche se netta, migliorata ancora nei giorni successivi, tanto che un giorno mi venne voglia di camminare e uscii due volte a fare due passi. Due passi davvero, ma non mi succedeva da mesi se non anni.

Mi sembra anche di dormire meglio senza usare la melatonina. Dico mi sembra perché non tutti i giorni sono uguali, ma anche tendo a regolarizzare il sonno e la veglia. Il dolore di schiena è attenuato e riesco a camminare dopo pochi minuti di riscaldamento della schiena. Prima la mattina per riuscire a mettermi in piedi mi ci voleva una buona mezz’ora di piccoli movimenti, ora in cinque minuti riesco ad alzarmi. Da quando li ho ricevuti, ossia da una ventina di giorni, non le ho più tolte: le tengo addosso notte e giorno! Le Scudo Card sono fantastiche!!!”.