Proteggere l’acqua dai campi elettromagnetici “caotici”

Il sistema di protezione «Rompigetto SKUDO® H2

Il sistema di protezione «Rompigetto SKUDO® H2 si attiva attraverso un processo che è definito in Fisica sperimentale “Elettrodinamica quantistica coerente dell’acqua“. I principali esponenti di questa nuova teoria scientifica sono i fisici Giuliano Preparata (scomparso nel 2000) ed Emilio Del Giudice (scomparso nel 2014).

IL PROF. EMILIO DEL GIUDICE

Il prof. Emilio del Giudice è stato un fisico di primo livello nel panorama scientifico internazionale, ricercatore dell’ INFN a Milano e membro dell’ International Institute of Biophysics di Neuss in Germania ; ha lavorato presso il MIT di Cambridge in USA e presso il Niels Bohr Institute di Copenaghen ed è stato anche autore di numerosissimi articoli scientifici sulla teoria quantistica dei campi e sullo studio delle proprietà collettive della materia.

MOLECOLE CHE INTERAGISCONO IN MANIERA PRECISA

Del Giudice, a proposito degli studi che si propongono di rendere “coerenti” i raggruppamenti molecolari dell’acqua, ha dichiarato:
«Capire queste cose potrà permettere di dare origine ad una nuova industria chimica non inquinante, in cui le molecole interagiscono in maniera precisa tra di loro senza generare composti a caso, e cioè in maniera altamente efficiente, a basso consumo energetico, e senza generare rifiuti inquinanti».

EFFETTI SUI RAGGRUPPAMENTI MOLECOLARI DELL’ACQUA

In una video-intervista, il prof. Emilio del Giudice ha affermato:
«…Quand’è che un essere vivente funziona bene? Quando questa gerarchia [intendendo l’insieme delle macro-molecole dell’acqua] funziona bene, ovvero quando l’energia che io do ad un certo livello va ad alimentare tutti i livelli di coerenza».

«Se io ho un piccolissimo ammontare di energia, i domini di coerenza [che si trovano] in basso accumulano [questa energia], cominciano ad oscillare e faranno oscillare i livelli superiori; se questo minimo stimolo dura per un po’ di tempo, [allora] una grande energia caotica vibra, viene sommata e produce una grande energia coerente …»

L’ELETTRODINAMICA QUANTISTICA È APPLICABILE SOLO QUANDO L’ACQUA VIENE ECCITATA DA UNA FONTE ESTERNA

Per potersi “attivare”, l’acqua deve essere “eccitata” da una forza esterna, dato che le sue molecole non si trovano spontaneamente in uno stato eccitato (secondo quanto verificato anche da altri fisici e chimici esperti sull’acqua, tra i quali il prof. Giancarlo Ruocco del Dipartimento di Fisica dell’Università “La Sapienza” di Roma). Come riportato anche sulla rivista scientifica “Le Scienze” (marzo 2005), senza una “spinta” esterna ricevuta, è più probabile che l’acqua si trovi nel suo “stato fondamentale” rispetto al suo “stato eccitato”.

ENERGIA INDOTTA DALL’ESTERNO

Senza un’induzione esterna di “energia” non può esserci un’oscillazione “coerente” dell’acqua e una disposizione “ordinata” , ma esclusivamente una oscillazione “caotica”, a prescindere che l’acqua sia sottoposta ad un’onda radio oppure no. Ovviamente, l’onda radio generata da un sistema di trasmissione come ad esempio un WI-FI amplifica la “caoticità” dell’acqua, aumentando anche l’alterazione dei raggruppamenti molecolari dell’acqua irradiata.

UNA CASCATA QUANTICA

La teoria dell’Elettrodinamica quantistica coerente dell’acqua, – come esposta dai fisici Preparata e Del Giudice e pubblicata nel 1988 sulla rivista scientifica “Physical Review Letters” con il titolo «L’acqua come un laser di dipoli liberi», – funziona nel caso in cui si verifichi per prima cosa una “spinta ordinata” esterna in grado poi di generare, per “cascata quantica”, l’oscillazione coerente dell’acqua.

PERCHÈ È NATO «Rompigetto SKUDO® H2O»?

Rompigetto SKUDO® H2O è nato per soddisfare l’esigenza di avere un prodotto utile per la protezione dell’acqua, grazie all’applicazione dell’Elettrodinamica quantistica coerente dell’acqua stessa.

Il prodotto consente di avere a disposizione nella nostra casa acqua in “Dominio di coerenza” per bere, cucinare e lavarsi.

Il prodotto funziona grazie alla presenza di due  nanoprocessori Skudo®, il cui funzionamento è spiegato di seguito.

DUE NANOPROCESSORI SKUDO® COME «PROPULSORI D’ONDA»

I nanoprocessori SKUDO® , come già verificato in ambito sanitario quando sono stati applicati su antenna di trasmissione WI-FI che irradiava direttamente il corpo umano (studio poi pubblicato su rivista scientifica a livello internazionale – clicca qui per vedere la pubblicazione scientifica del 2018), rendono “coerente” l’emissione elettromagnetica e, nello specifico, proteggono l’acqua dalle emissioni elettromagnetiche esterne. Ciò spiega l’importanza dell’applicazione di due nanoprocessori Skudo® all’interno del rompigetto da cui sgorga l’acqua.

L’ENERGIA CINETICA DELL’ACQUA IN PRESSIONE ATTIVA I DUE NANOPROCESSORI PRESENTI NEL «ROMPIGETTO SKUDO® H2

I due nanoprocessori SKUDO® alloggiati nel rompigetto vengono attivati non da un campo elettromagnetico indotto (come quello della batteria di un cellulare o quello della corrente di rete che attiva il sistema di trasmissione WI-FI) bensì dalla conversione di energia da “potenziale” a “cinetica” che si ottiene, aprendo il rubinetto, con una pressione idraulica nella conduttura di almeno mezza atmosfera.

L’applicazione di un doppio nanoprocessore all’interno del rompigetto consente la sua attivazione anche con una induzione esterna poco intensa.

E SE FOSSERO TRE I NANOPROCESSORI?

Se i nanoprocessori Skudo® fossero tre anziché due, per attivarli occorrerebbe molta meno energia cinetica e, quindi meno pressione dell’acqua: sarebbe sufficiente un semplice scuotimento della stessa per attivarli, come succede per il prodotto denominato “Skudo® Bottle Cover” (clicca qui per accedere).

SCHEMA DI APPLICAZIONE DELL’ELETTRODINAMICA QUANTISTICA COERENTE DELL’ACQUA

  • Le molecole d’acqua interagiscono con il campo elettromagnetico applicato
  • Ottenimento di un nuovo stato di energia, differente da quello che si ha in assenza di campo elettromagnetico
  • Configurazione delle molecole d’acqua racchiuse in una porzione di spazio delimitato, denominato «Dominio di Coerenza»
  • Oscillazione delle molecole alla frequenza del campo elettromagnetico racchiuso (la lunghezza d’onda del campo intrappolato dipenderà dall’energia di eccitazione applicata)

PERCHÉ ABBIAMO CREATO IL «ROMPIGETTO SKUDO® H2O»?

Per soddisfare l’esigenza di avere un prodotto utile per la protezione dell’acqua con l’applicazione dell’Elettrodinamica quantistica coerente dell’acqua stessa.

Il «Rompigetto Skudo® H2O» nasce dall’esigenza di poter applicare una protezione in aree differenti rispetto a quelle trattate finora: non solo a protezione diretta dell’essere umano ma anche a protezione dell’acqua che si beve o con la quale si cucina o ci si lava.

L’applicazione di un doppio nanoprocessore all’interno del rompigetto consente la sua attivazione anche con una induzione esterna meno intensa rispetto a quella emessa da un campo elettromagnetico generato da un telefono cellulare o da altra apparecchiatura elettronica.

DIECI MINUTI DI ACQUA IN «DOMINIO DI COERENZA»

L’acqua “protetta” dal «Rompigetto Skudo® H2mantiene i suoi raggruppamenti molecolari “in coerenza” per circa dieci minuti dall’erogazione dal rubinetto. I raggruppamenti “coerenti” generano a loro volta un effetto “vibrazionale” elevato che è in grado di energizzare l’acqua, la quale a sua volta va ad influenzare per “cascata quantica” chi la utilizza (persone, animali, piante).

Rompigetto Skudo® H2O È UNA VALIDA SOLUZIONE PER PROTEGGERE L’ACQUA DALL’INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO

L’acqua è molto sensibile alle perturbazioni ambientali. I campi elettromagnetici tendono a rendere le molecole d’acqua “incoerenti”, poiché l’informazione da essi proveniente riduce a livello vibrazionale la sua vitalità e ciò si trasferisce, a cascata, dalla singola molecola al bicchiere d’acqua e poi all’essere umano che la beve.
E’ necessario pertanto rendere l’acqua coerente proteggendola dai fenomeni ambientali più diffusi, i campi elettromagnetici, presenti ormai ovunque. Rompigetto Skudo® H2O è una valida risposta a questa esigenza!