Sosteniamo chi soffre

CHI NON VIVE PER SERVIRE NON SERVE PER VIVERE!

"Sconfiggere la povertà non è un atto di carità, è un atto di giustizia" (Nelson Mandela)

La missione della nostra Azienda è servire il prossimo, non solo proteggendolo dalle problematiche ambientali, ma anche aiutando concretamente chi è meno fortunato e chi vive in condizioni di disagio.

Gentile Cliente,
la nostra Azienda ha deciso di fare un passo ulteriore per aiutare le persone in difficoltà, effettuando una donazione ad Enti Benefici che si occupino dei più bisognosi, principalmente i poveri e i malati.
Dato che gli Enti Benefici sono davvero tanti e che tutti necessitano di aiuto economico, l’Azienda ha deciso di elargire donazioni ad Enti differenti, in modo tale da contribuire a soddisfare i bisogni di diverse realtà a livello internazionale.
Si può donare senza amare ma non si può amare senza donare.

Nicola Limardo – Amm. Unico Edil Natura Srl – Novara.

Video presentazione di Nicola Limardo del 29/03/2021
Lettera di ringraziamento da parte di un’associazione
“SI PUO’ DONARE SENZA AMARE MA NON SI PUO’ AMARE SENZA DONARE.” ❤❤
 
Porgiamo anche qui i nostri più sentiti ringraziamenti di cuore a Nicola Limardo e alla sua Azienda Edil Natura per il bellissimo e onorevole gesto messo in campo con una generosa donazione a beneficio dei bambini dimenticati della baraccopoli di Agbogbloshie ad Accra Ghana, dove con la nostra Associazione Terra di Luce portiamo avanti con amore in contesti estremi progetti di supporto per la sussistenza, l’assistenza sanitaria e l’educazione in collaborazione con la ONG locale Asase Africa Foundation.
Conosco personalmente e collaboro con Nicola da molti anni, ingegnoso ricercatore e scienziato integro, che stimo come persona di valore e alti valori che conferisce al suo lavoro una forte dimensione etica.
Edil Natura chiama i suoi collaboratori “manager della speranza” e “fautori del bene” e si definisce “un’azienda che ricerca, sviluppa, produce e distribuisce soluzioni innovative per migliorare la qualità della vita delle persone” fondata su “tre valori imprescindibili che sono: etica, passione e professionalità.”
In questo spirito ha dato inoltre inizio quest’anno al Progetto “Sosteniamo chi soffre” che ci ha visti tra i primi selezionati.
Condividendone profondamente lo spirito citiamo toccanti parole dalla pagina del sito dell’azienda relativa al Progetto:
“CHI NON VIVE PER SERVIRE NON SERVE PER VIVERE!”
“La missione della nostra Azienda è servire il prossimo, non solo proteggendolo dalle problematiche ambientali, ma anche aiutando concretamente chi è meno fortunato e chi vive in condizioni di disagio.”

Confidiamo che il vostro nobile esempio possa ispirare molti, con i nostri più sinceri auguri di ogni bene e il nostro abbraccio luminoso unitamente alla bellezza e alla forza del sorriso dei bambini di Agbogbloshie.

Per Terra di Luce APS
La Presidente
Isabella Cambiganu